content top
Il metodo di scelta con il Pendolo

Il metodo di scelta con il Pendolo

Scegliere i Fiori di Bach mediante l’uso del pendolo non è metodo tra i più diffusi ma chi lo fa ne parla un gran bene.

Questo metodo viene annoverato tra quelli intuitivi e la tecnica di indagine è di tipo radioestesico; quindi metodo molto antico e, come per le carte, molto utilizzato già dalle civiltà tribali.

Dal punto di vista operativo è necessario chiedere al pendolo di darci un segnale operativo per interpretare le domande che saranno da li a poco effettuate.

Se vuoi saperne di più in merito a come utilizzare tale metodo per la corretta scelta dei fiori di Bach per te appropriati ti invito ad iscriverti alla newsletter (inserendo la tua mail, il nome mentre il cognome non è necessario, nel menu qui a destra) o inviando un commento a questo post oppure un messaggio di posta a info@testfioridibach.it chiedendo espressamente di essere iscritto alla newsletter periodica.

Puoi inoltre scaricarti da subito lo special report gratuito “come scegliere i Fiori di Bach in maniera certa ed autonoma” accedendo da questa pagina.

Se Se vuoi invece accedere all’area del “training online” per imparare a scegliere in maniera autonoma e certa i Fiori di Bach per Te approrpiati clicca qui.

 

Ti aspetto. A presto!

Matteo Pasqualini


2 Responses to “Il metodo di scelta con il Pendolo”

  1. barbara ha detto:

    ciao matteo, grazie per le tue mail, mi intereserebbe avere informazioni sul metodo del pendolo per scegliere i fiori. a proposito di ciò, volevo condividere con te una mia esperienza:
    ho partecipato ad un corso di bio energetica e radioestesia, e in un momento di bisogno ho preso il pendolo,il libro dei fiori e ho chiesto aiuto per risolvere i miei malesseri, avevo bisogno di un’indicazione per uscire da dove mi trovovavo. Il responso è stato di 5 fiori, ed erano perfetti per me, mi calzavano come un guanto! Incredibile! se gli avessi cercati razionalmente non sarei mai stata cosi chirugica! so solo che la mia intuizione è stata a farmi fare questo il resto è venuto da se.
    buona gionata.
    Barbara.

  2. Matteo ha detto:

    Ciao Barbara. scusa per il ritardo nella risposta. Al momento le nostre informazioni sul metodo del pendolo sono circoscritte a quanto riportato qui nel blog. Una trattazione un pò più approfondita la trovi nel nostro corso online in vendita in questa pagina.

    Il corso mostra i principali metodi di selezione ma ne evidenzia uno di tipo vibrazionale da me adattato e congegnato appositamente per rendere autonomo chiunque nella scelta “certa” dei fiori appropriati.

    A presto!
    Matteo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.