Come scegliere AUTONOMAMENTE
i Fiori di BACH per TE appropriati
in maniera CERTA attraverso
un SISTEMA EFFICACE ed INNOVATIVO

 

Da: Matteo Pasqualini

Data:



Intanto un cordiale saluto!

Se sei arrivata/o a leggere questa mia lettera è perchè probabilmente sei anche tu, come me, un appassionata o appassionato di Fiori di Bach.

Ne condividi le possibilità terapeutiche, l'efficacia del sistema a livello di riequilibrio emotivo e le possibilità in definitiva di guarigione.

 

Ma con altrettanta probabilità ti trovi
confusa/confuso su come selezionarli precisamente oppure non sei completamente soddisfatta/soddisfatto dei tuoi metodi di scelta.

 

Sono infatti 38 i Fiori di Bach e ognuno di loro ha delle precise caratteristiche di riequilibrio psico-emotivo.

A questo si deve aggiungere che i test e metodi di selezione dei Fiori di Bach, utilizzati per la loro scelta, sono molteplici.

Ogni metodo può essere rappresentativo tra l'altro anche del tuo modo di avvicinarti ad essi:

per chi è particolarmente razionale il questionario, la lettura specifica delle schede descrittive dei fiori o l'intervista/colloquio potranno essere i metodi più consoni.

Per chi ha un atteggiamento più intuitivo il metodo astrologico, l'uso delle carte o del pendolo saranno magari metodi preferiti.

Allo stesso modo chi ha una necessità di conoscenza "scientifica" probabilmente sarà più attratto dai classici metodi di resistenza muscolare come quello Kinesiologico e/o delle “due dita”.

Chi ancora starà sondando nuovi metodi di verifica potrà riscontrare in quelli di tipo "vibrazionale" ciò che fa maggiormente al caso suo.

Senza dimenticarci anche dei test "fisici" attraverso l'analisi delle zone cutanee o degli organi interni.

Non sta a me dire quale sia il metodo migliore (anche se un'idea ce l'ho e te la dirò); ognuno ha i suoi pro e i suoi contro proprio perchè differente è l'atteggiamento e la predisposizione di ciascuno di noi.

Certo è, e questo ritengo sia innegabile, che se il tuo desiderio sia quello di sceglierti personalmente i Fiori di Bach, l'esigenza primaria sarà quella di avere la CERTEZZA e la totale SICUREZZA che quelli scelti siano i Fiori che rispecchiano fedelmente la tua attuale situazione psico-emotiva così da portarti giovamento.

In caso contrario forse sai già che, se non corretti, i Fiori hanno lo stesso effetto...dell'acqua fresca!

Sapendo quanti e quanto grandi siano i benefici che i Fiori di Bach portano alla nostra salute psico emotiva, non puoi permetterti di sbagliare proprio nella fase di selezione perchè con ciò vanificheresti i tuoi propositi di "guarigione".

A questo punto probabilmente ti starai chiedendo......

Perchè tu Matteo dovresti essere qualificato e in grado di parlarmi di Fiori di Bach e di come vadano accuratamente selezionati?

Devo raccontarti un pò di me...

Guarda il video sottostante e facciamo conoscenza:


 

Bene, come avrai compreso dal video la soluzione che ti sto proponendo ora deriva da una mia ricerca personale durata più di un decennio che ho deciso di condensare in un corso online composto da 7 moduli che ti guideranno passo passo alla corretta scelta dei Fiori di Bach per Te appropriati.

In questo training online troverai quindi condensata tutta la mia esperienza di anni di studio e pratica reale per quanto attiene ai sistemi, metodi e test di selezione dei Fiori di Bach. Questa è la mia personale promessa e ad una promessa non è mio stile mancare!

Quali BENEFICI perciò avrai dalla soluzione che ti sto proponendo:

 

Conoscerai sia nella teoria che nella pratica i principali metodi di selezione dei Fiori di Bach:

- le schede fai da te
- il questionario
- il colloquio
- l'astrologia applicata ai fiori
- le carte
- il pendolo
- la kinesiologia
- l'analisi degli organi
- la verifica delle zone cutanee
- i metodi vibrazionali
- e tutti gli altri metodi di scelta

Ti indicherò precisamente quali Fiori di Bach funzionino a prescindere “dal nostro intervento e volontà” e quali al contrario traccino “solo” la strada mostrandoci però distintamente la via da percorrere verso il riequilibrio emotivo.

Ti guiderò alla scelta dei Fiori di Bach evitando che tu possa incorrere nelle cosiddette “crisi di coscienza” altresì definite “reazioni radicali”; queste possono infatti talvolta condurre a blocchi terapeutici;

Trasferirò la mia conoscenza accumulata e sedimentata nel corso del tempo, ma farò anche di più. Ti trasferirò la “sensibilità” necessaria per arrivare a sceglierti personalmente e autonomamente i Fiori di Bach per Te appropriati.

A questo scopo Ti svelerò la mia personale soluzione studiata e applicata nel corso degli anni.

Tale soluzione la vedrai combinata con i principali sistemi che guidano in maniera graduale e dolce (cioè senza strappi emotivi) alla soluzione delle problematiche psico-emotive che si sono cronicizzate nel tempo.

Comprenderai, se già usi i Fiori di Bach, perchè talvolta i fiori ti sono sembrati inefficaci o al contrario “deleteri” per la situazione emotiva negativa che stavi vivendo.

Ti indicherò come evitare gli errori classici nella scelta dei Fiori di Bach rispetto alla tua attuale situazione emotiva;

Ti dimostrerò che per sondare il mondo delle emozioni, tramite lo strumento dei Fiori di Bach, non sia propriamente la migliore la strada della ragione e della razionalità; ma sicuramente da preferirsi è quella dell'intuito.

Ti segnalerò in che maniera lo stesso Edward Bach, grazie alla sua innata sensibilità, invitava a sviluppare la virtù opposta per risolvere una problematica psico-emotiva anziché combatterla per eliminarla;

Ti guiderò a riappropriarti degli speciali ed unici doni a te assegnati alla nascita così da ritrovare le caratteristiche della tua “personalità positiva” smarrite nel corso della vita;

Vedremo perchè “tornare bambini” con la consapevolezza e la maturità dell'oggi non sia solo un classico modo di dire ma un obiettivo a cui tendere con tutta la nostra forza e volontà;

Faremo quindi un percorso a ritroso dalla tua attuale situazione psico emotiva così da condurti di combinazione in combinazione di fiori verso quegli elementi e tratti distintivi della tua indole positiva che magari nemmeno più ricordi di avere; ma sono tuoi e ti appartengono;

Comprenderai che questo è “il percorso” che ti permetterà di trovare nuovamente serenità nella vita, fermezza nelle tue decisioni e “voglia di fare senza sforzo alcuno” in maniera del tutto naturale;

Affronteremo il “concetto di malattia” così come lo vedeva Bach; cioè un sistema di difesa che corpo-mente e spirito mettono in atto per svegliare l'individuo dal torpore di vita e dagli errori continui;

In definitiva sarai guidato passo passo, attraverso lo studio e l'applicazione concreta dei principali metodi di scelta dei Fiori di Bach, alla selezione autonoma (priva quindi dell'ausilio del terapeuta) e certa dei Fiori di Bach appropriati rispetto alla tua situazione psico-emotiva.

 

E ricorda tutto ciò non in maniera astratta e teorica. Certo ti descriverò sempre inizialmente la parte teorica ma subito dopo ti indicherò concreatamene come selezionarti i fiori attraverso tutti i metodi che troverai illustrati.

 

Inoltre, in aggiunta a tutto questo, ecco alcuni degli altri argomenti trattati all'interno del corso online:

le fiale test necessarie alla corretta scelta dei fiori di Bach; i sette gruppi di fiori individuati da Edward Bach; le 38 schede descrittive dei singoli fiori; suggerimenti per predisporre e preparare personalmente alcuni utili rimedi composti da più fiori per fronteggiare situazioni di emergenza, il mal di mare, auto aereo, paure per gli esami, il primo giorno di scuola, altre paure collegate all'infanzia ed adolescenza, l'onicofagia, il composto per i terapeuti, i rimedi per la preparazione alla gravidanza; i rimedi durante la gravidanza; i rimedi per la preparazione e il post parto; indicazioni per prepararsi alcuni utili spray per difendersi dal "vampirismo energetico" di persone, situazioni di vita e luoghi.

E per finire una ricchissima sezione dedicata agli approfondimenti sul tema dei Fiori di Bach collegati a concetti molto dibattuti:

- I fiori di Bach e gli stati di ansia
- I fiori di Bach e le situazioni di panico improvviso
- I fiori di Bach e gli stati comunemente detti depressivi
- I fiori di Bach per recuperare indole e personalità positiva.

 

Ebbene, per un periodo di tempo limitato.......

…puoi acquistare a prezzo promozionale, che ti sottolineo non ha assolutamente paragone con il valore offerto, il seguente corso comprendente:

1 E-book di 156 pagine dal titolo “Come scegliere i Fiori di Bach in maniera certa ed autonoma”. Attraverso esso scoprirai pressoché tutti i metodi di scelta dei Fiori di Bach sia nella teoria che nella pratica e applicazione concreta. Potrai scegliere così il metodo che consideri per te più appropriato. Lo potrai leggere sul tuo pc ma potrai anche scaricarlo in formato pdf così da averlo a disposizione quando e come vorrai.

L'E-book lo troverai inoltre già suddiviso in 7 comodi moduli di apprendimento didattico ognuno di essi strutturato in una parte teorica ed una pratica, quest'ultima con degli esercizi che ti guideranno passo passo a selezionarti autonomamente i tuoi Fiori. Il tutto senza incappare nei classici e diffusi errori tipici di questa fase.

Due video tutorial di un'ora complessiva che ti spiegheranno passo passo il mio personale e collaudato metodo di selezione dei Fiori di Bach. Imparerai anche attraverso questo metodo come sia semplice e alla portata di tutti scegliersi autonomamente i propri fiori.

Un file audio di 45 minuti che ti guiderà nella selezione di tutti i 38 fiori di Bach così da avere l'effettiva istantanea della tua situazione psico-emotiva a da li ripartire, attraverso l'uso dei fiori di Bach, per riappropriarti degli speciali doni e ritrovare centralità e serenità di vita.

Un Bonus aggiuntivo sempre in formato e-book di 12 pagine che tratta in maniera molto specifica l'argomento “I Fiori di Bach possono far male?”. Ti spiegherò attraverso esso perchè talvolta si ha la sensazione che dopo aver assunto i Fiori di Bach si abbia un peggioramento della sintomatologia psico-emotiva. Ti dimostrerò che ciò è dovuto ad una errata applicazione dei metodi di scelta e ti indicherò come evitare gli errori più frequenti durante la selezione.

Una sezione tecnica formato pdf di 12 pagine in cui troverai affrontati i seguenti temi: le fiale test e la medicina energetica.

Una sezione descrittiva formato pdf di 36 pagine relativa a tutte le schede dei singoli fiori di Bach e ai temi sulla preparazione e l'uso degli stessi.

Una sezione di approfondimento formato pdf il cui numero di pagine è in costante aumento dati i nuovi temi che sempre trattiamo ed inseriamo nella stessa. Tra i principali argomenti trattati:
a) i fiori di Bach e gli stati di ansia, panico, depressione e come riappropriarci, anche attraverso i fiori di Bach, degli speciali doni che caratterizzano la nostra personalità nella sua accezione positiva.
b) i rimedi e i composti da preparasi personalmente (Rescue Remedy, rimedi esami, mal d'auto, aereo, pre e post parto, ecc.)
c) gli spray per difendersi dagli attacchi di vampirismo energetico.

 

 

Riepilogando:

Per un periodo di tempo molto limitato, il pacchetto contenente 1 e-book con 156 pagine, il programma già suddiviso in 7 moduli didattici di apprendimento, il bonus aggiuntivo in formato pdf di 12 pagine, i 2 video tutorial e il file audio sul mio personale metodo di selezione, la sezione tecnica di 12 pagine, le schede descrittive dei fiori di 36 pagine, la sezione di approfondimento, costerà soltanto 49,00 euro.

Il suo valore è decisamente maggiore per i contenuti, testo, video e audio, le novità sul tema e i continui aggiornamenti che pubblico all'interno dell'aerea riservata che ti sarà assegnata.

Avrai un ulteriore vantaggio. Poiché, aggiorniamo continuamente quanto già presente e a te in precedenza indicato, con altri video, indicazioni su nuovi test e metodi nel frattempo messi a punto, approfondimenti degli argomenti già trattati, ecc. questo ti consentirà di accedere al nuovo materiale senza ulteriori costi e addebiti.

Quindi a costo “zero”.

La finestra di acquisto che ho aperto ora in via del tutto eccezionale ti consentirà perciò di continuare ad accedere alla tua area privata e scaricare quanto di nuovo sarà pubblicato da qui in avanti.

Mi riservo tuttavia di modificare il prezzo del costo online in qualunque momento. Per cui se ritieni che questo corso possa fare al caso tuo, penso sia il momento buono per approfittarne.

Ti riporto ora alcune vere testimonianze di chi ha già studiato il corso online. La prima di queste è del Dr. Giuseppe Gancitano:

 

Gent.mo Matteo,
ti scrivo dalla provincia di Pisa e faccio il medico. Ti faccio i miei più sentiti complimenti per il lavoro che hai fatto.

Il tuo corso è veramente molto interessante e mi sta servendo moltissimo nella pratica quotidiana.

Dr. Giuseppe Gancitano - Pisa

www.centroeleos.com

Questa è la testimonianza della dr.ssa Freia Ghini che ho avuto il piacere di conoscere, per cui ciò che ha scritto mi ha fatto particolarmente piacere:

Spesso si parla di Fiori di Bach e le sue applicazioni terapeutiche su diversi malesseri che la civiltà ci ha regalato (ansia ,stress, malinconia, fame nervosa, cefalea, ecc.).

Mai nessuno (o pochi) però si è occupato di insegnarvi come poter scegliere i fiori di Bach in modo sicuro e autonomo . Questo metodo sperimentato e idealizzato da Matteo Pasqualini, che da anni vi segue per via mail e vi tiene aggiornati sulle nuove teorie e metodologie sui fiori di Bach, tramite il suo blog, è veramente unico, facile, semplice , efficace, ma soprattutto economico, che non è cosa da poco oggigiorno!

Ho avuto la fortuna di poter visionare il suo corso online "Test fiori di Bach". Ebbene! Ne sono rimasta colpita per la sua fluidità di espressione su alcuni argomenti di difficile divulgazione, che invece vengono trattati e spiegati in modo splendido da Matteo. Lui si considera "un cultore dei fiori di Bach" , ma dopo aver letto e osservato i video vi posso dire che è molto di più, la sua preparazione e il suo amore per tale metodo e per questi "fiori di Bach" vi conquisterà e vi colpirà nel cuore .

Sentirete la sua energia vicino a voi mentre leggete o la sua semplicità e spontaneità, mentre osserverete i video … vi sembrerà di parlare con un vostro amico o con il "vicino di casa", tutto vi apparirà semplice, ma non banale!

Anche nella sezione dove si parla di astrologia per scoprire il vostro cielo natale e vostri doni ricevuti alla nascita, non è frivolo o privo di contenuto , ma utile per riappropriarsi di quei doni, che a causa delle nostre scelte o di alcune circostanze di vita ci hanno fatto perdere. Vi consiglio a voi tutti di andare a leggere quella sezione di astrologia, anche voi che diffidate o che siete scettiche sull'oroscopo (qui nessuno parla di oroscopi) lo troverete utile e poi è bello sapere quali doni ci sono toccati alla nascita. Sapere chi siamo dentro , cosa nascondiamo come tesori dentro al cuore e cosa abbiamo temuto, che gli altri vedessero in noi, per sempre celarli sia a noi che al mondo intero!

Riacquistiamo la nostra energia e i nostri doni, ritorniamo ad essere noi stessi completi, ma la via per riacquistare la consapevolezza e la capacità di usare questi doni non è una passeggiata, ve lo assicuro, ma è "illuminante", per cui se pensate che utilizzando questo metodo sia come una bacchetta magica sull'equilibrio della vostra energia sbagliate! … esso è solo un mezzo efficace semplice, ma solo un mezzo tramite il quale ritrovare la strada dei vostri doni.

Ancora troverete consigli pratici, altri metodi già utilizzati, ma poco attendibili (secondo me) se fatti da soli, schemi semplici, ma utili per scegliere i vostri fiori e con la sequenza giusta senza "scoperchiare" troppi strati tutti insieme, che risulterebbero pericolosi alla vostra energia-psichica.

Cosa che capiterebbe se sceglieste i fiori dopo aver letto soltanto le varie qualità, che ogni fiore possiede e che si avvicinano magari al vostro carattere o hai vostri problemi. Prendere coscienza di chi e cosa siamo e poi cambiare non è uno scherzo, ma con l'aiuto di questo test e di tanta buona volontà si può vincere ogni giorno un po' di più sulla nostra distonia energetica.

Semplicemente Freia

Dr.ssa Freia Ghini - Cosenza

 

ECCO COSA MI HA SCRITTO “CARMELITA” DOPO AVER ACQUISTATO E PROVATO IL NOSTRO CORSO SUI FIORI DI BACH:

 

Ciao Matteo.

Innanzitutto desidero ringraziarti per la possibilità che permetti a tutti coloro che desiderano approcciare questi sacri strumenti che sono i fiori di bach, attraverso il tuo Corso online che in questi mesi ho studiato con molto interesse, provato su me stessa e come operatore olistico, trattato le persone, verificando evoluzioni sorprendenti; e come mi hai detto tempo fa: "Davvero la nostra Anima ci parla".

Ho sempre avuto dubbi sulla scelta dei Fiori di bach attraverso i test domande, proprio perché sentivo che la razionalità andava sempre a boicottare la coscienza, ho vissuto così questo studio come un osservatore estatico che da scienziato e mistico insieme seguiva la linea indicata, verificava e nel contempo ringraziava per il Dono ricevuto.

Mi è piaciuto molto come hai affrontato l'analisi dei vari metodi, non solo perché descritti in modo molto chiaro, ma anche in quanto, studiando e provando insieme i singoli approcci mi hai permesso di verificare che davvero il tuo è il Metodo in assoluto più vicino alla sicurezza della scelta più idonea alla richiesta d'anima di quel momento. Ti descrivo le motivazioni a cui sono approdata per realizzare questa considerazione.

Con l'uso del pendolino ho realizzato, osservandomi, che ho serie difficoltà a credere che si muova per virtù propria e non condizionato dalle frequenze potenti che innesco quando inizio a pensare, diciamo che questa consapevolezza mi ha condotta comunque a centrarmi nel cuore prima di utilizzarlo in modo da nn essere artefice di condizionamento della scelta altrui. Ecco perché alla fine il tuo metodo supera alla grande anche questa mia seria difficoltà.

Ho voluto esperimentare le carte collegate sia ai fiori che ai colori della Casa di Aura soma, ed ho potuto constatare questo metodo interessante in quanto si avvicina alla percezione vibrazionale che successivamente ho verificato utilizzando il tuo metodo.

Il metodo astrologico, poi, che considera l'indole d'anima da raggiungere dopo aver superato, con l'aiuto dei fiori, gli atteggiamenti di de-compensazione e di compensazione, può condurre sia i pazienti che tratti sia nel percorso personale, verso il giudizio spietato "di andare avanti o tornare indietro", perdendo di vista la sacralità delle vibrazioni che rispondono esattamente a quanto la propria anima ha bisogno per fare salti quantici in quel preciso istante. Il tuo metodo invece bypassa questi rischi mentali che sono facili da innescare se nn si è particolarmente allenati ad osservare ogni più piccolo pensiero che per quanto piccolo sa lasciare la sua impronta indelebile.

Dunque a tutt'ora, come primo approccio nell'aiuto ai pazienti utilizzo il metodo astrologico, per avere una iniziale indicazione e soprattutto aiutarla a vedersi, successivamente uso le triadi come iniziazione all'ascolto delle vibrazioni. Una volta che è chiaro l'ascolto di Sé, affronto il successivo passo con i tester di tutti 38 fiori. Ho visto cose grandiose.

Che dirti caro Matteo, sono davvero molto soddisfatta e soprattutto grata per l'opportunità ricevuta.

Un abbraccio di Luce

Carmelita

 

ECCO COSA MI HA SCRITTO “ANDREA ROSSI” DOPO AVER ACQUISTATO IL NOSTRO CORSO SUI FIORI DI BACH:

 

Buongiorno, mi chiamo Andrea e ho acquistato il suo corso online sui fiori di Bach. L'ho divorato e trovato interessantissimo oltre che illuminante :-)
Intanto le voglio fare i complimenti. In secondo luogo vorrei chiederle un consiglio su questo set di fiori che ho trovato su ebay, la ditta mi sembra seria, ma volevo conoscere da lei un suo parere.
(Fiori di Bach set completo 10ml)

Grazie mille e complimenti per il suo lavoro

Andrea Rossi

 

ECCO COSA MI HA SCRITTO “GIUSEPPE” DOPO AVER STUDIATO IL TRAINING ONLINE COME SCEGLIERE I FIORI DI BACH IN MANIERA CERTA E AUTONOMA:

 

Ho da poco finito di leggere, ascoltare e vedere  tutto il materiale disponibile nel corso sui Fiori di bach.
Del Training mi sono piaciuti tantissimo: la ricchezza delle informazioni, la chiara esposizione di tutti gli argomenti, la facilità di applicazione dei suggerimenti, la grande competenza che traspare dalla  voce di Matteo.
Prima di questo training, selezionavo i fiori di Bach basandomi sulle lettura delle schede di libri o tramite test con risultati molto discontinui, spesso inefficaci o efficaci solo parzialmente. Adesso ho  scoperto  che con la giusta strategia è possibile scegliere i fiori che possono migliorare effettivamente la nostra vita !
Ho scoperto  tante informazioni che non conoscevo riguardo agli schemi di studio di applicazione dei Fiori di Bach, alle reazioni radicali, crisi di coscienza e tante altre; mai avrei sospettato che alcuni fiori non vanno assunti all'inizio della terapia perchè vanno a scoperchiare stati emotivi che si sono sedimentati sotto altri, provocando anche  reazioni dolorose.
Adesso non mi resta che trovare quello che mi serve per cambiare e migliorare, sono sicuro che sarà più facile, con questo validissimo aiuto, raggiungere uno stato psicofisico migliore!

Grazie ! 
Giuseppe - Pasian di Prato (Udine)

 

COSA MI HA SCRITTO “MONICA” DOPO AVER LETTO LA PARTE DEL TRAINING ONLINE SU COME SCEGLIERE I FIORI DI BACH ATTRAVERSO IL METODO ASTROLOGICO

 

Ho letto il tuo scritto Matteo, complimenti per questa parte di lavoro svolto (non avevo dubbi). Mi piace anche il modo semplice e diretto che usi per esporre le varie informazioni. Il metodo astrologico che riporti lo trovo utile per delineare,come dici tu, la nostra personalità ed indole iniziale,non ancora indebolita o alterata da quelli che sono gli eventi della vita.

Penso che il risultato del test sia più corretto nel caso vi sia una forte componente planetaria nello stesso segno. Almeno a mio avviso. Personalmente lo ritengo più utile come supplemento o conferma di altri sistemi di valutazione e non da adottare come unico metodo. Oppure,come fai presente,dopo aver già fatto un percorso di terapia nella quale si sono già individuati gli aspetti e i malesseri acquisiti da circostanze esterne.

Comunque è un ottimo metodo, semplice e a portata di tutti,vista anche la facilità con cui si può accedere alla realizzazione del proprio tema natale. Trovo più significativi l'ascendente,la luna e mercurio perchè rappresentano maggiormente l'emotività e la personalità di ognuno. Però non sono un astrologo e mi affido al metodo che mi indichi.

Nel mio caso la maggior parte dei pianeti si trova nel segno del Sagittario e quindi le mie caratteristiche iniziali sono rappresentate dal fiore Agrimony,ma sono un pò anche Vervain (leone). Interessante è il percorso a ritroso da fare per arrivare a riappropriarsi di quelli che sono gli aspetti positivi della personalità Agrimony. In questo caso avrei bisogno di altre informazioni... .Sembra interessante anche la continuazione.

Ti auguro un buon proseguimento di lavoro anche se so che non lo consideri tale,ma bensì una passione messa a disposizione degli altri,e perchè no, profittevole anche a livello personale. Grazie per avermi resa, in un certo senso,partecipe e per avermi arricchita di nuove ed interessanti informazioni.
Ciao.
Monica

 

COSA MI HA SCRITTO “PIERLUIGI”

 

Con l'aiuto dei Fiori di Bach sono riuscito a intervenire sui miei stati emotivi senza dover ricorrere all'utilizzo di psicofarmaci.
Ero sul punto di ricominciare con i farmaci che già avevo preso in passato nei momenti più difficili , ma questa volta non mi andava di nascondere le cause dei disagi, volevo qualcosa che mi aiutasse a fare luce dentro.
Ho trovato per caso il blog Testfioridibach.it mentre cercavo soluzioni sul web ai miei disagi , man mano che leggevo lo Special Report di Matteo qualcosa dentro di me diceva di tentare questa strada.
Grazie a Matteo ho conosciuto i metodi per la scelta corretta dei fiori di Bach. Il corso online è stato il primo passo che ho intrapreso verso la strada della guarigione.
Matteo è sempre stato disponibile e mi ha dato il supporto necessario in alcune fasi del percorso ; inoltre con le sue analisi ho potuto risalire alle mie caratteristiche principali che man mano nel corso della vita avevo "dimenticato" .
Ritrovare se stessi e i doni che abbiamo ricevuto alla nascita per poter vivere in maniera autentica seguendo il nostro cuore e non imitando gli altri o aderendo ad una mentalità collettiva o a dei luoghi comuni; questo è lo scopo che mi sono prefissato e spero di raggiungere. Trovare la propria strada , la missione per cui siamo nati , è quello che conta.
I Fiori di Bach sono di grande aiuto in questo e ne ho constatato l'efficacia. Se mi capita di rimanere senza me ne accorgo a livello emotivo soprattutto e spesso se ne accorgono anche le persone che mi circondano , perchè i fiori sono un alleato prezioso che puo' aiutare a ricollegarsi con se stessi.
Il corso online che ho acquistato dispone di documenti, audio, testo e video, interessanti e utili a chi vuole approfondire tematiche di psicosomatica e sull'utilizzo dei fiori.
Inoltre è ben curato e ricco di argomenti che toccano tutti gli aspetti principali per il benessere.
Oggi sto meglio e anche se capita di avere dei cali di umore so che posso contare su un rimedio naturale ed efficace come i fiori di Bach.
Pierluigi (CO)

 


Si, Matteo! Voglio approfittare di questo prezzo vantaggioso sul tuo corso "Come scegliere i Fiori di Bach"!!

Ricevero' come da accordi e da tuo impegno

L' ebook di 120 pagine in formato PDF dell'intero corso online, così da poterlo leggere come e quando vorrò;

I 7 moduli didattici del training online ognuno di essi suddiviso in una corposa parte teorica ed una operativa così da mettere realmente in pratica i tuoi suggerimenti per arrivare a scegliere personalmente i Fiori di Bach;

I 2 video-tutorial che mi illustrano passo dopo passo come utilizzare “il tuo metodo” di scelta personale dei Fiori di Bach collaudato con successo nel tempo.

Il file audio di 45 minuti che mi guida nella selezione dei 38 fiori di Bach attraverso il tuo metodo di selezione.

Il Bonus e-book formato pdf di 12 pagine sul tema molto dibattuto: “i Fiori di Bach possono far male?

La sezione tecnica di 12 pagine pdf all'interno della quale sono trattati i temi delle fiale test e alcune note sulla medicina energetica

La sezione descrittiva di 36 pagine pdf con presenti tutte le schede descrittive dei 38 fiori di Bach.

La sezione di approfondimento di temi concernenti i fiori di Bach rispetto alle problematiche di ansia, crisi di panico e depressioni, nonché l'indicazione delle modalità per riappropriarci delle caratteristiche positive della nostra indole.

 


 

Puoi acquistare con carta di credito - anche Postepay - tramite

Il costo è di solo 49,00 euro.

Lock

Paypal e' il sistema di pagamento online piu' sicuro, di facile e veloce applicazione, che milioni di utenti gia' utilizzano in tutto il mondo!

Lock

Potrai anche scegliere di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario.


e apprendi come scegliere autonomamente e in maniera certa i Fiori di Bach per te appropriati.

Se non hai un conto Paypal e vuoi comunque acquistare ed accedere poi al training on-line puoi effettuare un bonifico bancario specificando come causale "Web training online". Nel giro di 24 ore ti trasmetteremo i dati di attivazione e accesso alla tua area, che ti permetteranno di scaricare sul tuo pc tutti i contenuti multimediali del corso.

    Accedi qui al pagamento con
bonifico bancario

 

 

 

Rispetto totalmente la tua privacy. Non venderemo, condivideremo nč affitteremo mai i tuoi dati. E' pių di un promessa, č una garanzia personale!

Testfioridibach.it è un progetto MM3 Communication - "Web Training Online"
P. Iva 03084300270

Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196
Con l'iscrizione acconsentite all'inserimento dei Vostri dati personali nelle banche dati tenute da "MM3 Communication" ed al loro trattamento. Dichiarate altresì di essere a conoscenza degli specifici diritti che, in relazione al trattamento di tali dati, Vi derivano dall' art. 13 della predetta legge. Legge 675/96 e successivo Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196. Per maggiori informazioni visualizzate la sezione privacy del nostro sito web.