content top

Il metodo di scelta attraverso le carte

carte fiori di bach

L’uso delle carte per predire il futuro risale alla notte dei tempi visto che molte civiltà, compresa quella egizia, facevano grande affidamento su questo strumento divinatorio.

 Nella “floriterapia” non è il metodo più diffuso per la scelta dei fiori di Bach e va comunque annoverato tra i metodi “intuitivi”; non certo razionali.

 Personalmente ho fatto qualche tentativo, che però poi ho deciso di non continuare in quanto non sentivo tale metodo di scelta a me vicino.

Questo tuttavia non vuol dire che sia un metodo da non prendere in considerazione anche dal punto di vista didattico.

Anzi ho molte informazioni da darti in proposito.

Se vuoi quindi saperne di più in merito a come utilizzare tale metodo per la corretta scelta dei fiori di Bach per te appropriati ti invito ad iscriverti alla newsletter inserendo la tua mail, nome (il cognome non è necessario!) nel menu qui a destra o inviando un commento a questo post oppure un messaggio di posta a info@testfioridibach.it chiedendo espressamente di essere iscritto alla newsletter periodica.

Puoi inoltre scaricarti da subito lo special report gratuito “come scegliere i Fiori di Bach in maniera certa ed autonoma” accedendo da questa pagina.

Se vuoi invece accedere all’area del “training online” per imparare a scegliere in maniera autonoma e certa i Fiori di Bach per Te approrpiati clicca qui.

 

Ti aspetto. A presto!

Matteo Pasqualini


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.