content top
Corso Fiori di Bach: aggiornamento sezione on line approfondimenti

Corso Fiori di Bach: aggiornamento sezione on line approfondimenti

Ciao da Matteo.

Intanto nuovamente grazie per avermi dato fiducia acquistando il corso fiori di Bach che insegna a scegliere on line in maniera certa ed autonoma i fiori di Bach corretti per l’attuale nostro stato psico-emotivo.

Vengo comunque subito al motivo di questa comunicazione.

Come ti accennavo nella pagina dalla quale hai acquistato il prodotto, a tutti gli acquirenti di questa “fase di iniziale lancio” del training online, ho riservato una membership gratuita che ti consentirà di accedere alla tua area riservata e visionare gli aggiornamenti che periodicamente apporto al corso.

Il primo lo trovi alla voce “APPROFONDIMENTI”.

Il tema trattato è “passioni ed interessi di vita: scoprili attraverso la tua infanzia e giovinezza”.

Solo per Te (queste informazioni infatti non le ho pubblicate nel blog) ho scritto 5 consigli pratici per riappropriarci delle nostra vere passioni di vita.

Cioè 5 metodi per scoprire nostre passioni di vita che magari nemmeno più ricordiamo di avere.

Il parallelismo con Edward Bach e i suoi memorabili insegnamenti su come tornare in possesso dei nostri speciali doni così come ci sono stati assegnati alla nascita è presto fatto…

Ma lascio a Te questa lettura nella speranza che da essa tu ottenga spunti interessanti per collegare: fiori di Bach, nostre passioni di vita e doni ricevuti alla nascita.

Accedi con i tuoi soliti dati all’area riservata. Una buona lettura e se ti fa piacere contattami. Ogni tuo feedback è per me sempre cosa molto preziosa.

A presto!

 Matteo Pasqualini


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.