Star of Bethlehem: il fiore di Bach per shock fisici e morali e conseguenze di traumi psichici | Il Blog dei Fiori di Bach
content top
Star of Bethlehem: il fiore di Bach per shock fisici e morali e conseguenze di traumi psichici

Star of Bethlehem: il fiore di Bach per shock fisici e morali e conseguenze di traumi psichici

Star of Bethlehem  – Fiore di Bach che viene somministrato per shock fisico e morale – conseguenze di traumi psichici

 

Shock passati, shock profondi della nascita. Qualsiasi truma (es. anche andare a scuola). Rifiuta la consolazione. In simili condizioni può aver sofferto per un grave lutto ed ha la mente affollata di ricordi relativi alla persona che è venuta a mancare.

Frasi classiche: “ventanni fa sono stato in coma per tre giorni e da quel giorno non sono più stato bene; mi hanno detto che quando ero nel grembo mia madre è caduta dalle scale”.

Aiuta ad eliminare le conseguenze di traumi fisici, mentali e spirituali, sia recenti che remoti. Rivitalizza il sistema nervoso donando vitalità, chiarezza mentale o forza interiore. Viene spesso utilizzato con Melo selvatico (crab apple) per le persone che hanno fatto abuso di analgesici.

 

Bambini: insieme a noce (walnut), aiuta alla nascita per rimuovere il trauma e poi, nei primi giorni di vita, per sopportare lo shock causato da tanti rumori nuovi. E’ anche utile nei traumi dovuti alla perdita di un animale amico i insieme a caprifoglio, di una persona cara.

Modalità d’uso:

Estratti floreali: adulti 4 gocce 4 volte al dì – bambini: metà dose

Rimedi psicosomatici: adulti 1 tubo dose a settimana per 4 settimane – Bambini metà dose

 

 


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *